Justin Bieber sarà protagonista della colonna sonora del film "Il Figlio Di Babbo Natale", che uscirà nei cinema il 23 dicembre. Sappiamo già sin da ora che Justin, questo Natale, ha regalato alle sue fan il disco "Under The Mistletoe", che l'ha portato ad un grande successo e popolarità. Il video musicale della canzone "Santa Claus Is Coming To Town", è ambientato nella fabbrica di giocattoli di Babbo Natale, in compagnia di una serie di ballerini e le immagini del fim.
Vediamo insieme il video del brano musciale :
La voce di Justin sta cambiando, ma senz'altro questo non fa rinunciare allesue fan di ascoltare i suoi nuovi pezzi musicali.Il produttore musicale di Justin Bieber, Kuk Harrell, ne ha parlato proprio ad MTV, affermando : "E' davvero importante che ci sia un’adeguatatransizione, perchè l’abbiamo scoperto con Baby e ora lo vediamo crescere“ econtinua "quindi non possiamo lanciarlo direttamente nel ‘gioco degli adulti’,la transizione giusta è rappresentata da un album a metà via.Per questo credo che Under The Mistletoe sia importante, perchè ha dato atutti la possibilità di ascoltare e abituarsi al cambiamento nella voce diJustin. Volevamo far capire a che punto fosse arrivato, in modo che quandouscirà il nuovo album, la gente non vedrà l’ora di ascoltarlo." Questo cambiamento, o meglio crescita della sua voce e del fisico, non famancare la presenta dei fan su Twitter che ad oggi sono ben 15 milioni!
Justien Bieber rivela su Twitter la notizia della trasmissione del nuovo video "All I Wanr for christmas Is you", brano ripreso dal nuovo disco natalizio "Under The Mistletoe" di Justin Bieber.Il video sarà trasmesso in anteprima oggi dalla NBC, alle 20.00 ora di New York, in occasione della tradizionale cerimonia di accensione delle luci dell'albero di Natale più conosciuto al mondo,che si trova al Rockefeller Center di Manhattan. Nel video ci sarà la collaborazione anche di Mariah Carey, una foto rivela la scena sul set.
Non mancheranno quest'anno le tante opportunità di trascorrere un capodanno da favola a New York: difatti, a partire dalla mezzonotte saranno tanti divertimenti a Ny city. Fuochi d'artificio, parate in costume, musica e danza, ma forse l'evento più straordinario sarà la presenza di due cantanti a Time Square, l'attessisimo momento dove milioni di persone brindano per la mezzanotte del 31 dicembre. Saranno Justin bieber e Lady Gaga ad affollare la piazza dei loro numerosissimi fan!!!
Sono ore che gira la notizia che il giovane cantante canadese, Justin Bieber, avrebbe avuto un attacco d'asma durante un'intervista; sembra sia sia svenuto e stato portato all'ospedale. Intanto, su Twitter si è scatenata una "guerra" tra le preoccupazioni della fan e le polemiche dei visitatori, ma ancora non si sa nulla di certo.Se la notizia fosse vera auguriamo a Justin di riprendersi presto!
Avril Lavigne racconta la sua avventurosa carriera, iniziata all’età di soli 17 anni, ora all'età di 27 anni sta lavorando al suo quinto nuovo album.
Il 22 novembre, in occasione del Picksie 2.0 App Luch aNy , Avril ha voluto lanciare qualche coniglio a un’altra giovane star: si tratta proprio del nostro Justin Bieber.
“Penso stia facendo la cosa giusta” ha detto Avril a HollywoodLife. com . “Sembra che stia lavorando davvero sodo, e che stia producendo nuovo materiale. Deve solo aver cura della sua voce”.
Come Justin anche Avril è canadese e ha celebrato il Giorno del Ringraziamento circa un mese fa, e aggiunge: “Sono canadese, e il nostro Giorno del Ringraziamento è un mese prima del vostro. Ma vivo qui(negli Stati Uniti), quindi li festeggio entrambi"ha detto Avril a MTV.
Avril si esibirà per la Macy’s Thanksgiving Day Parade, la parata annuale che si tiene a NY il Giorno del Ringraziamento.”Non ho mai cantato ad una parata, prima. Canterò il mio singolo Wish You Were Here”.
Se stavate attendendo il nuovo singolo di Justin, vi annunciamo che l'attesa è finita! Il giovane artista, difatti, ha presentato il nuovo singolo "Fa La La" di Justin Bieber ft. Boyz II Men, pezzo estratto dal suo ultimo album di canzoni natalizie intitolato "Under the Mistletoe".
Testo di "Fa La La" di Justin Bieber ft. Boyz II Men
Is it time, I hear you can give it,
Give it, give it, give it all
One through the note your list you can get it,
Get it, get it, get it now
Make your wish tonight
When you open your eyes
When the lights go bright girl
I’ll be right there
Baby you deserve everything you want
It’s your night, ohhh
Wanna put my EP a chance a girl
Baby I hear melodies when your heart beats
Baby it sings to me like
Fa la la, fa la la
Baby I hear melodies when your heart beats
Baby it sings to me like
(fa la la)
Know that it’s christmas time
You got on my favourite treasure
You’re looking, looking, looking, good
Snow falling on your hair, and I don’t, I don’t
Wanna get it off
Even the stars in the sky can’t outshine your eyes
Wanna be your biggest gift
Baby you deserve everything you want
It’s your night, ohhh
Wanna put my…
Baby I hear melodies when your heart beats
Baby it sings to me like
Fa la la, fa la la
Baby I hear melodies when your heart beats
Baby it sings to me like
(fa la la)
Know that it’s christmas time
I’ll take your heart with…
Fa la la, fa la la
Baby cuz you’re the reason to be…
Fa la la, fa la la
I hear melodies when your heart beats
Baby it sings to me like
Fa la la, fa la la
Baby I hear melodies when your heart beats
Baby it sings to me like
(fa la la)
Know that it’s christmas time
Fa la la, fa la la
Like christmas
Know that it’s christmas time
Fa la la, fa la la
Know that it’s christmas time…
Dopo il record di ascolti registrati nella seconda puntata del "Il più grande spettacolo dopo il week end", show presentato da Fiorello, ora si sposta l'attenzione su chi possano essere i prossimi ospiti tra i cantanti.
Proprio su Twitter, Fiorello scrive di aver provato ad invitare Justin Bieber nella sua terza puntata televisiva, ma a quanto pare non c'è stato niente da fare. Il messaggio su Twitter riporta:"Volevo dire ai fans di Bieber che abbiamo provato ad invitarlo. Ci hanno detto che è impegnato!!".
Putroppo, il giovane cantante sarà occupato con la causa legale, messa in discussione dalla presunta Mariah Yeater che dichiarò di aver avuto un rapporto con il cantante e perciò di essereinconsapevolmente padre di suo figlio di tre mesi. La donna smentì poco dopo l'accusa fatta al giovane, ma Justin per approvare la sua "non paternità" ha comunque voluto fare un test del DNA. Speriamo che questo processo si svolga nel modo migliore per la star e che ci regali un suo omaggio qui in Italia. Questa sarebbe stata sicuramente una grande occasione per vedere il nostro idolo in Italia!
Justin Bieber è stato paparazzato con indosso delle "mutande rosa". Il classico pantalone calato e lo slip in vista per il giovane! Solitamente il colore rosa viene associato a un "completo" femminile, ma a quanto pare anche i maschietti
possono tranquillamente sfoggiarlo, come ha fatto in questa occasione il giovane cantante. La scelta della cintura da abbinare alle scarpe è stata un'idea carina, ma... Justin non credi che avresti dovuto stringerla un pò di più?
Justin Bieber e Selena Gomez, dopo una serata degli MTV Emas a Belfast, sono andati a passare alcuni giorni a Parigi.
Giunti a Parigi, Justin è stato ospite alla trasmissione radio NRJ, poi insieme alla sua partner si sono fermati per uno spuntino in una tipica brasserie che i fan hanno assalto subito!
A giudicare dalle foto pubblicate dallo stesso Justin su Instagram, le due star hanno passato dei giorni romantici nella Ville Lumière.
Sempre tramite Instagram, sappiamo che la loro prossima tappa sarà Berlino, grazie a delle foto che Justin ha pubblicato dall'aereo.
Se ben ricordiamo, nei giorni scorsi abbiamo parlato della notizia che Justin Bieber avesse un figlio di tre mesi nascosto e ciò ha fatto suscitare nelle fans un dubbio enorme! Proprio ieri, il sito TMZ, è stata pubblicata la notizia che Mariah Yeater ha ritirato ogni accusa su Justin. Oggi, però, si è scoperta la vera ragione per cui la donna avrebbe fatto questo nei riguardi della star Justin Bieber: difatti, sembra che Mariah Yeater avesse complottato tutto per estorcereun pò di soldi al giovane cantante. A confermare tutto, tra l'altro, sarebbero dei messaggi con il suo amico che testimoniano proprio l'accaduto.
Mariah scrive all’amico "Per favore cancella tutti i messaggi di mia madre in cui dice che Robbie è il padre di Tristyn. Ti darò dei soldi quando verremo pagate. Mi fido di te, per favore." Scopriamo così che Tristyn è figlio di un certo Robbie, ex ragazzo di Mariah.
Un altro messaggio riporta: "Potresti per favore insistere con Robbie su quanto sia importante per lui essere nella vita di suo figlio".Nei messaggi Mariah si è firmata "Mariah Laci", il suo secondo nome.
Al momento, l’avvocato di Justin Bieber, Weitzman, ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Questa informazione prova che Mariah Yeater ha inventato la storia...".Chissà se Bieber denuncerà la ragazza...staremo a vedere!
Finalmente la verità è arrivata per il giovane Justin Bieber.La donna, pochi giorni prima aveva rilasciato un'intervista alla trasmissioneThe Insider dove ogni 5 minuti si fermava piangendo dicendo che tutta questafaccenda era troppo difficile; Mariah Yeater aveva accusato Justin di essere ilpadre di suo figlio di tre mesi, ma proprio questa mattina è arrivata la notizia, dal sito TMZ, che Mariah Yeater, ha ritirato le accuse e il test delDNA per confermare la paternità.Al momento Justin non ha rilasciato nessun commento, nemmeno su Twitter. Aspettiamo con ansia un suo riscontro!
Justin Bieber è stato fotografato dai paparazzi con un gesto “poco fine”. Probabilmente, stressato dalla presenza pressante del fotografo londinese, che è attento a ogni suo spostamento, il ragazzo ha risposto con agli scatti fotografici con un bel dito medio. Justin si trova giàda qualche giorno in Inghilterra ed è affiancato da Selena Gomez, che si copre il volto, come una famosa star! Sarà lo stress del "test del DNA"? Probabilmente si, perchè Justin Bieber non si era mai mostrato così scontroso nei confronti dei paparazzi. Povero Justin!
Favolosa la nuova auto di Justin Bieber, che è costata al cantante 160 mila dollari!
Justin si è recato nella cittadina inglese di Bradford per acquistare l’auto che sarà poi spedita in America: si tratta di una Range Rover Project Kahn personalizzata e rifinata a mano da operai specializzati della zona.
L’auto è dotata di un motore Cosworth e un’impianto stereo del valore di 80 mila dollari; per non parlare poi della vernice personalizzata e l’interno in pelle di prima qualità.
La giovane star, però, alcuni giorni prima ha acquistato un’altra auto: una Cadillac CTS-V che ha fatto personalizzare con vernice nera opaca, portiere con apertura invertita con logo JB al suo interno. Non poteva mancare il simbolo di Batman, avanti e dietro, e la scritta Batmobile sul baule.
Dopo essersi mosso tra Madrid e Londra, Justin Bieber approda a Parigi in compagnia della bella Selena Gomez; più tardi, poi, andrà in Germania per i Bambi Awards.
Il giovane cantante, accompagnato per l'appunto da Selena Gomez,sono stati assediati dalle loro fans parigine, ma alla fine sono riusciti ad entrare nel famoso negozio di Louis Vuitton, negli Champs-Elysèes, che è stato chiuso al pubblico durante la visita delle due star.
Che dire? Justin Bieber ci aspettavamo una tua tappa in Italia, ma come dici proprio tu "never say never" e ti aspettiamo!
La giovane pop star Canadese, debutta con il suo nuovo album natalizio "Under the Mistletoe", già in vendita nei negozi e on-line dal 1 novembre.
Il nuovo album "Under the Mistletoe" di Justin Bieber è disponibile in due versioni: la versione solo Cd dell’ album che contiene 11 canzoni e la versione Cd+Dvd dell’ album che contine 15 canzoni.
Per la realizzazione del suo nuovo lavoro, l'artista ha scelto la collaborazione di importanti colleghi, a partire da Usher, Boyz II Men, Busta Rhymes e The Band Perry.
Lo stesso Justin Bieber ha così commentato il suo nuovo album "Under the Mistletoe":“Anche se è un album di brani natalizi, è probabilmente il migliore che abbia mai inciso. I brani abbracciano una gamma stilistica molto varia, con molti generi differenti tra loro. Per questo penso che possa piacere a molti”.
Non dimentichiamoci che il suo album è stato anticipato dal singolo "Mistletoe", uscito il 18 ottobre. Vediamo ora il suo Video "Mistletoe".
Ecco,invece,le canzoni dell'album "Under the Mistletoe" di Justin Bieber:
1. Only Thing I Ever Get For Christmas
2. Mistletoe
3. The Christmas Song (Chestnuts Roasting On An Open Fire)
La pop star canadese esordisce con il suo nuovo video in versione animata di “Santa Claus Is Coming To Town” dove indossa i panni dell’aiutante di Babbo Natale.
Il brano è stato tratto dal suo album natalizio “Under The Mistletoe”, in vendita nei negozi già dai primi di dicembre.
“Santa Claus Is Coming To Town”, colonna Sonora del film in 3D "Arthur Christmas: Il figlio di Babbo Natale", sarà proiettato nelle sale del cinema il 23 dicembre, con l’introduzione del vero video di Justin Bieber trasmesso prima dell’inizio del film in tutti i cinema, compresa l’Italia.
Mariah Yeater, è il nome della ragazza che sostiene di aver avuto un bambino lo scorso 6 luglio con Justin Biever, dopo un rapporto sessuale avuto con lo stesso artista, avvenuto nel backstage di un concerto. La giovane di 20 anni, vive in California ed ha accusato proprio il giovane cantate di mancato riconoscimento di paternità: al momento, sembra che su di lui pendi una denuncia con richiesta di test di paternità per capire se Tristyn Anthony Markhouse - nome scelto da Mariah Yeater del bimbo - sia veramente frutto di questo rapporto sessuale. Nel frattempo, comunque, Justin Bieber tranquillizza i suoi fan tramite il social network Twitter e lascia scritto di ignorare le indiscrezioni. Chissà se Mariah Yeater è una di quelle persone che vuole attirare solo l'attenzione su di sè o se Tristyn Anthony Markhouse è veramente figlio di Justin Bieber...Vi terremo aggiornati!