Se ben ricordiamo, nei giorni scorsi abbiamo parlato della notizia che Justin Bieber avesse un figlio di tre mesi nascosto e ciò ha fatto suscitare nelle fans un dubbio enorme! Proprio ieri, il sito TMZ, è stata pubblicata la notizia che Mariah Yeater ha ritirato ogni accusa su Justin. Oggi, però, si è scoperta la vera ragione per cui la donna avrebbe fatto questo nei riguardi della star Justin Bieber: difatti, sembra che Mariah Yeater avesse complottato tutto per estorcereun pò di soldi al giovane cantante. A confermare tutto, tra l'altro, sarebbero dei messaggi con il suo amico che testimoniano proprio l'accaduto.
Mariah scrive all’amico "Per favore cancella tutti i messaggi di mia madre in cui dice che Robbie è il padre di Tristyn. Ti darò dei soldi quando verremo pagate. Mi fido di te, per favore." Scopriamo così che Tristyn è figlio di un certo Robbie, ex ragazzo di Mariah.
Un altro messaggio riporta: "Potresti per favore insistere con Robbie su quanto sia importante per lui essere nella vita di suo figlio".Nei messaggi Mariah si è firmata "Mariah Laci", il suo secondo nome.
Al momento, l’avvocato di Justin Bieber, Weitzman, ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Questa informazione prova che Mariah Yeater ha inventato la storia...".Chissà se Bieber denuncerà la ragazza...staremo a vedere!
venerdì 18 novembre 2011
Mariah Yeater è stata scoperta!
Etichette:
Figlio,
Justin Bieber,
Mariah Yeater,
Verità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




0 commenti:
Posta un commento